Reclamo N° 87404

Salvatore
22 Febbraio 2018
Ho sottoscritto un contratto di rientro con TIM il 29/12/2017, per l'utenza telefonica. Con la sottoscrizione del contratto ho contestualmente comunicato il codice di migrazione. La TIM mi hanno contattato per confermare l'appuntamento con il tecnico per l'installazione del modem per il giorno 7/2/2018 ore 15:00-17:00. Il giorno dell'appuntamento mi contatta il tecnico, alle ore 16:30 circa, per la conferma. Alle ore 16:50 circa dello stesso giorno mi ricontatta il tecnico comunicandomi che non era possibile eseguire l'intervento in quanto per errore la mia linea telefonica era stata collegata in un'altra cabina. Mi riferiva, il tecnico, che mi avrebbero ricontattato per un nuovo appuntamento. Dal 7/2/2018 ad oggi non mi hanno più ricontattato. Lunedì 19/2/2018 la Vodafone, ha staccato la mia linea telefonica e mi ritrovo senza collegamento telefonico e internet. Ho chiamato almeno quattro volte, in giorni e momenti diversi, il 187, per segnalare il disservizio; l'operatore mi riferiva di aver fatto un sollecito (io ovviamente non lo posso sapere) ma, evidentemente, senza effetti concreti. Ad oggi sono senza linea telefonica.
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