Reclamo N° 55115
Reclamo N° 55115
Teresa
18 Luglio 2017
Ho stipulato un contratto telefonico per internet e ho fatto presente di non aver bisogno di un modem in quanto ne possedevo già uno. all'arrivo
della bolletta scopro invece che mi venivano addebitati i costi per un modem, peraltro mai consegnato. Ho fatto presente la cosa al 187, e mi hanno risposto che ero obbligata al pagamento. Ho fatto presente che questo non mi era stato detto ed ho inviato una a/r a marzo per disdire il contratto.
Il 10 aprile mi contatta il commerciale e mi propone internet senza limiti a 20.90€ senza costi ulteriori, accetto la proposta.
Aspetto la fattura che non arriva e chiamo il 187, mi dicono che a giugno c'è una fattura bloccata perché alle vecchie condizioni e di non preoccuparmi perché stanno emettendo quella con la nuova proposta.
Il 30giugno staccano la linea senza avvertire e assegnano il mio numero ad un altro utente. Da allora ho chiamato molte volte il 187. hanno aperto una segnalazione, fatto due sollecitati e inviato un fax intimando il ripristino dell'utenza gratuitamente.
Ogni volta ho avuto spiegazioni diverse, nessuno sa darmi spiegazioni. E nonostante le mie telefonate non sono mai stata contattata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








