Reclamo N° 252078

Fernanda
25 Novembre 2021
Ho stipulato un nuovo contratto con TIM in ottobre 2021 per avere una ADSL 20 mega dato che in campagna dove vivo non abbiamo ancora la fibra. Avevo una connessione a 7 mega e un vecchio contratto duetto collegato ad un contratto con Tim a Roma. Nonostante la TIM mi abbia inviato un nuovo modem, alzato il canone mensile da 27.90 a 29,90 togliendomi le chiamate illimitate e mi faccia pagare il modem in locazione...etc. (contratto Alice 20 mega) il servizio internet è come prima quando la connessione era a 7 mega. Ho effettuato le misure con il sistema di misurazione Ne.Me.Sys di AGCOM che ha riscontrato parametri al di sotto del minimo contrattuale e inviato il 20/11/2021 una PEC al servizio relativo di Telecom Italia per comunicare il disservizio. Attendo una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239