Reclamo N° 252958
Fabrizio
03 Dicembre 2021
Ho una linea Telecom per fonia e dati. il numero è 0141.208112
Da quasi due settimane sono senza internet che utilizzo per lavoro ed in un'abitazione dove il cellulare non prende.
E' iniziato tutto con la scusa di una bolletta di settembre inevasa.
Mi hanno detto di inviarla via fax, poi via mail, poi che l'avevano ricevuta ma il tecnico doveva venire a sbloccare l'impianto a casa mia, poi che ero in black-list.
Insomma tutto ed il contrario di tutto.
Da notare che faccio circa 5/6 telefonate al giorno al 187.
Ad ognuna di queste mi promettono che tutto sarà sistemato entro il giorno seguente o, peggio ancora, mi buttano giù la linea.
Io ho scadenze da pagare, mutui, cambiali, Irpef, ratei, nuova caldaia.
Tutto questo mi costerà non so quanto in interessi di mora, poiché non oso immaginare quanti solleciti via e-mail devono avermi fatto i miei creditori. Più che altro vorrei riavere internet e la fonia a posto in breve e rendere pubblica questa manifesta mancanza di professionalità.
Attendo un vostro contatto poiché sono entrato in un labirinto assurdo dal quale non riesco più ad uscire e non ho alcuna colpa.
Grazie per quanto potrete fare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18