Reclamo N° 118511

Maria luisa
11 Settembre 2018
Ho una linea tim fisso dal 1992. A giugno 2018 ricevo una mail in cui mi dicono che avrei dovuto pagare 240 euro + spese di spedizione per un modem "MAI RICHIESTO" che nei giorni successivi è stato, purtroppo, ritirato dal portiere. Da quel momento ho contattato gli operatori del 187 piu volte esponendo la questione e fidandomi anche quando mi è stato detto di aspettare comunicazioni circa la modalità di riconsegna. Finalmente un primo reclamo fatto in data 28/8 e sollecitato qualche giorno dopo ho scoperto solo ieri che non era andato a buon fine. L'operatrice di turno ha inoltrato un nuovo reclamo spostando la data di scadenza da oggi al 6 ottobre. Nella bolletta vengono addebitate le prime due rate di 48 totali del modem!!! Credo si tratti di una truffa anche perche io non ho mai ricevuto telefonate in cui mi veniva proposto l'acquisto del modem in questione. Chiedo la vostra consulenza per sapere se è possibile venirne fuori ed ovviamente al termine cambiare gestore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239