Reclamo N° 87940
Sergio
24 Febbraio 2018
I primi gg. di luglio 2017, ho chiesto l'immediato distacco della linea telefonica 0765 85145 e collegamento Internet, per frequenti disservizi. Ho inviato una raccomandata R/R con tutta la documentazione richiesta. Mi venne assicurato da operatore Tim al 187, che entro due mesi sarebbe stata disattivata la linea telefonica ed il servizio Internet.
A gennaio 2018, ho ricevuto da TIM una bolletta per il periodo ottobre-dicembre 2017, a seguito del quale ho ricontattato il 187 e ribadito la mia volontà. Anche in tale occasione l'operatrice mi assicuro' di aver richiesto la disattivazione e sollecitato l'annullamento della fatturazione. Pochi gg. fa Tim mi ha rinviato la stessa bolletta con ingiunzione di pagamento per lo stesso bimestre ott. - dic.2017. Trovo vergognoso ed inaccettabile il comportamento di Tim, che ha ricevuto la mia domanda di recessione del contratto 7 mesi fa e non solo,non vi ha dato seguito, ma esige il pagamento per un servizio non più richiesto.
Ho sperimentato ripetutamente l'inefficienza e l'inutilità del call center 187 di TIM, nonché la malafede del Servizio Clienti della stessa Compagnia.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18