Reclamo N° 90059
Nicolino
10 Marzo 2018
Ieri 09/03/2018, avevo l'appuntamento con un vostro tecnico per l'installazione della FIBRA (dalle 15.00 alle 17.00) come da accordi precedenti. Ho atteso fino alle 17.30 e vedendo che non arrivava nessuno, ho chiamato al 187 e mi hanno risposto dicendomi che mi hanno chiamato il 06/03/2018 non so per quale comunicazione. Sostengono che poiché non ho risposto hanno annullato l'appuntamento. Io non ho ricevuto nessuna chiamata(e voi potete sicuramente verificarlo dai tabulati)ma ritengo non sia corretto annullare l'appuntamento senza un contatto certo con il cliente. Tra l'altro ho perso mezza giornata di lavoro senza ottenere il risultato sperato, ora gradirei (come segno di scusa) ottenere un nuovo appuntamento a breve(e non come mi hanno detto che devo riattivare io la procedura ma non prima di 20 giorni). Grazie per l'attenzione
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