Reclamo N° 348177

Pietro
04 Febbraio 2025
Il 15 di Aprile del 2024 viena a mancare mia suocera.Tra le varie utenze che aveva, mi occupo anche della disdetta del contratto con TIM.Chiamo il 187 e una gentile signora mi dice che devo compilare e inviare un modulo dove chiedo la cessazione del servizio e di inviare ad un indirizzo da loro indicato ,il modem che avevamo in dotazione.Nonostante abbia fatto tutto il giorno 8 Maggio , continuano ad arrivare da TIM richieste di pagamento relative al modem. Richiamo il 187 e mi dicono che per chi aveva attivato il servizio in certe date, il modem non doveva essere restituito ma andava pagato e tenuto.Purtroppo non ho registrato la prima telefonata durante la quale nessuno mi accennato questa cosa.Naturalmente non ho nessuna intenzione di pagare un modem che non ho piu'.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239