
Reclamo N° 348177

Pietro
04 Febbraio 2025
Il 15 di Aprile del 2024 viena a mancare mia suocera.Tra le varie utenze che aveva, mi occupo anche della disdetta del contratto con TIM.Chiamo il 187 e una gentile signora mi dice che devo compilare e inviare un modulo dove chiedo la cessazione del servizio e di inviare ad un indirizzo da loro indicato ,il modem che avevamo in dotazione.Nonostante abbia fatto tutto il giorno 8 Maggio , continuano ad arrivare da TIM richieste di pagamento relative al modem. Richiamo il 187 e mi dicono che per chi aveva attivato il servizio in certe date, il modem non doveva essere restituito ma andava pagato e tenuto.Purtroppo non ho registrato la prima telefonata durante la quale nessuno mi accennato questa cosa.Naturalmente non ho nessuna intenzione di pagare un modem che non ho piu'.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18