Reclamo N° 251820

Cinzia
23 Novembre 2021
il 24/5/2021 ho disdetto la linea telefonica intestata a mio padre deceduto il 19/05/2021, pagato tutte le bollette precedenti e successive alla sua morte. Poi a luglio arriva una fattura con costi di disattivazione e canoni relativi a maggio e giugno che ovviamente il telefono non era stato usato in quanto mio padre era in ospedale. ho chiesto la rettifica della fattura [email protected] (ricevuta regolarmente) in quanto su internet avevo letto che in questi casi nulla è dovuto dopo la morte dell'intestatario ma senza nessuna risposta o telefonata ho ricevuto ad oggi una costituzione in mora da EUROSERVICE. devo pagare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239