Reclamo N° 115967

Flavia
29 Agosto 2018
Il 27.08.2018 mi è giunta email da InternetPay con la conferma di sottoscrizione di abbonamento (avvenuto secondo loro il 27/08/2018 alle ore 18:47) al servizio Viaggiami (servizio a me totalmente sconosciuto) al prezzo di 20 euro mensili che mi verranno addebitate sulla mia fattura Telecom. Considerato che per tutto il pomeriggio e sera non ho navigato in rete, è impossibile che, anche erroneamente, abbia attivato il suddetto servizio. Dopo aver contattato il 187 che mi confermava l'abbonamento, su loro indicazione, il 28/08/2018 alle ore 14:50 ho provveduto a disattivare l'abbonamento sul sito indicato nella mail https://selfcare.internetpay.tim.it/. Temo però che nella prossima fattura mi ritroverò l'addebito considerato che nella mail di conferma ricevuta si diceva "Caro Cliente, ti confermiamo la disattivazione del prodotto Viaggiami erogato da Payvox. La cessazione ha effetto allo scadere della data dell'ultimo rinnovo dell'abbonamento."
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239