Reclamo N° 95011

Domenico
13 Aprile 2018
Il 3/12/2017 presso punto vendita Tim di Formia ho chiesto attivazione di Tim Smart Fibra Plus a 24.90€ per 4 anni, il 14/12/2017 attivano la linea e quando mi arriva copia del contratto, risulta attiva tim smart fibra a 29.90€ contatto il 187 che mi invita a inviare via fax copia del contratto di attivazione, fax inviato il 20/12/2017 e mai ricevuto risposta, lascio passare le feste e contatto nuovamente il 187 dove mi confermano che mi verrà applicato lo sconto, pago la prima bolletta a costo pieno, stanco di essere preso in giro il 18/03/2018 tramite 187 riesco a creare un reclamo (gli altri operatori non lo aprivano) oggi 13/04/2018 ricevo risposta al reclamo che loro non mi hanno promesso nessuna offerta e se ne lavano le mani, ma io allo sportello tim ho chiesto esplicitamente l'ooferta Tim Smart Fibra Plus e gli addetti del negozio, tornandoci a parlare più volte mi hanno confermato che il mio problema è risultato a più persone.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239