Reclamo N° 114291

Francesco
22 Agosto 2018
Il 31/07/2018, a Macerata, in un centro TIM ho attivato un offerta in seguito ad un errore nella spiegazione dei bonus da parte della proprietaria del centro (Ho attivato un offerta che al costo di 99.99e da 25 Gb/anno, mentre lei inizialmente aveva detto che l'offerta dava 25Gb/mese). Ho quindi parlato con un operatore Tim che mi ha inviato il modulo per la disattivazione dell'offerta e la restituzione del canone pagato che ho compilato e inviato per e-mail e per raccomandata a TIM. Fin quì tutto bene (più o meno), il problema è che date le troppe chiamate al call center, per ottenere le informazioni per inviare e compilare il modulo, da 2/3 settimane chiamando dal numero in questione il 199 è impossibile parlare con un operatore, mentre so con certezza che il call center è attivo e funzionante. Ieri (il 21/08/2018), inserendo il numero nella sezione "entra in tim" (nel sito tim.it) riesco a parlare con un operatore del reparto nuovi clienti, che non ha saputo aiutarmi ma che mi ha detto che è possibile che il mio numero sia stato bloccato e mi ha invitato a chiamare il call center con un altra sim tim (che non ho)
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