Reclamo N° 251165

Giacomo
16 Novembre 2021
Il 5 novembre scorso ho ricevuto un pacco da Tim che conteneva il decoder TIMVISION box da me mai richiesto perchè oltre tutto non mi interessa. lo stesso giorno dopo una ora ho telefonato al 187 dicendo che avevano fatto un errore e che volevo venissere a riprenderlo senza miei costi aggiuntivi; risposta:avrebbero avviato la pratica. IL giorno 07/11/21 ore 12:26 ho inviato a "[email protected]" la seguente email con oggetto TimVision Box: ordine 1390058582 articolo 779761 : Gentili signori, con la presente voglio mettervi a conoscenza che il giorno 05/11/2021 alle ore 13:34 mi è stato consegnato un pacco, specificato all’oggetto, che non Vi ho mai ordinato e che non è assolutamente di mio interesse. Confidando in un Vs errore e non in un tentativo fraudolento di vendita, richiedo che il pacco venga da voi ritirato presso la mia abitazione senza spese e rilasciandomi idonea ricevuta. Confido in un rapido intervento; Giacomo Costantini via Raffaello Sanzio 8 tel. 0432572986 33010 Tavagnacco (UD) Ho ritelefonato al 187 sia il 10/11/21 ore 9;40 sia il 12/11/21 ore 10:30 ; risposta: la pratica è in lavorazione. Nel frattempo ho ricevuto da Tim alcune email confermando che mi avevano attivato tutti i servizi e , in successione,che dovevom restituire il modem a mia spese entro 30 gg dal ricevimento del pacco e che mi avrebbero addebitato i costi del primo mese di utilizzo. Non ho fatto niente , però ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia. Grazie Giacomo Costantini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239