Reclamo N° 254361

Giovanni
18 Dicembre 2021
Il 9/12/2021 ho sottoscritto abbonamento internet il primo giorno dall'installazione andava tutto bene ma il giorno seguente non mi funzionava internet il (10/12/2021) sono esattamente due settimane che non usufruisco del servizio e non e' tutto ieri pomeriggio chiamai al 187 e' mi rassicurò che stamattina sarebbero passati i tecnici per un sopralluogo ma non sono mai venuti e ne mi hanno mai chiamato ho richiamato all'operatore per segnalare il fatto e sono stato aggredito verbalmente sono indignato e non voglio più essere vostro cliente e voglio assolutamente rescindere dal contratto senza pagare penali vi ringrazio per la cortese attenzione e vi auguro una buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239