Reclamo N° 171370

Giorgio
04 Dicembre 2019
Il giorno 13/11/2012 ho segnalato un guasto fonia/dati alla tim sulla mia linea 0573532475, mi è stato inviato un sms dicendomi che il guasto sarebbe stato riparato il 14/11, in quella data è venuto un tecnico presso la mia abitazione ed a controllato modem e linea, modem ok, linea assente, ( è stata tranciata la linea tra due pali che portano il segnale alla mia abitazione ) il tecnico è andato via dicendo che comunicava il problema alla superiore sede. Il giorno 15/11 altro sms da tim scusandosi per il protrarsi del disservizio perché il problema era di particolare complessità, ad oggi 04/12 pur dopo numerose chiamate al servizio guasti del 187 non sanno ancora dirmi per quando è previsto il lavoro di riparazione/ripristino della linea. A mio parere avendo anch'io lavorato nel settore posso dire che due squadre di due operai riparerebbero il guasto in meno di una giornata di lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239