Reclamo N° 119304

Assunta
15 Settembre 2018
Il giorno 21 luglio 2018 ho richiesto attivazione tim fibra provenendo da precedente contratto alice night & weekend con connessione free sabato domenica festivi e dalle 21 fino alle 8. Il 26 luglio il tecnico tim mi ha installato il nuovo modem obbligandomi a tenere acceso modem tutto il giorno perché altrimenti non avrei potuto utilizzare il telefono con il sistema di prese tradizionale. Con mio stupore ho ricevuto la fatturazione con addebito di € 58,00 ( con addebito di iva) per collegamento del 26 al 30 luglio. Ho provveduto a chiamare call center con codice reclamo 330698129779 del 17/08/2018, successivo fax di reclamo e messa in mora del 09/09/2018. La risposta che ho ricevuto ieri da tim con email, in risposta del mio fax, é stata che era tutto regolare perché la fibra era attiva dal 30 luglio 2018. Nessuno mi ha comunicato questo però e non ho firmato attivazione dal 30 luglio. Quali azioni legali posso intraprendere? Posso ricevere un vostro supporto?
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