Reclamo N° 122025

Domenica
01 Ottobre 2018
Il giorno 29 agosto alle ore 16 mi sono recata al centro Tim sito presso l'auchan di Concesio per chiedere spiegazioni in quanto dal mio cellulare non partivano messaggi, l'operatrice mi spiega che avendo un contratto Tim Connect mobile ( pago 10 euro mensili compresi nella bolletta del fisso per il cellulare )l'opzione messaggi non è compresa e avrei dovuto fare una ricarica per usufruire del servizio. Ho rifiutato l'opzione che l'operatrice mi proponeva 8 euro mensili per 500 messaggi , effettuando una ricarica di 5 euro. In data 29 settembre non posso effettuare chiamate dal mio cellulare perché mi dice che ho il credito insufficiente ... Cosa strana visto che da maggio con Tim Connect non ho più fatto ricariche.. Ho contattato la Tim mi è stato riferito che dal 29 agosto sul mio telefono era attiva l'opzione supergica& chat attivata nel centro Tim in cui mi ero recata senza essere informata e senza aver autorizzato l'attivazione. Chiedendo spiegazione all'operatrice del centro mi è stato detto " signora sono truffe legalizzate e io non posso fare nulla, torni quando c'è la responsabile. Dal centro con il mio cellulare l'operatrice ha contattato la Tim che mi ha annullato l'opzione supergiga ma dal 29 ottobre. Praticamente non posso usare il cellulare se non effettuo una ricarica di 10 euro pur pagando 10 euro nella bolletta del fisso ...sono inoltre indignata che in un centro Tim ci siano operatori disonesti e incompetenti che invece di aiutarti a risolvere un problema scarichino le responsabilità liquidandoti frettolosamente e maleducatamente.... Grazie per aver accolto la mia segnalazione .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239