Reclamo N° 130448
Augusto
23 Novembre 2018
Il mese scorso ho deciso di cambiare operatore perchè TIM mi ha aumentato il canone e mi ha anche richiesto il pagamento, in fattura, dei costi di attivazione che, ricordo bene, nel contratto da me sottoscritto a suo tempo per telefono, avrebbero dovuto essere gratis. Non avendo però in mano alcuna copia di detto contratto, tale fattura l'ho dovuta comunque pagare. Ma con la modifica unilaterale del contratto operata poi da TIM, ho deciso di applicare il mio diritto di recesso anticipato, cambiando operatore. Ora però la TIM mi ha richiesto il pagamento della somma di €.241,00 di cui 195,00, oltre IVA, di n.39 rate per il modem, che non mi hanno mai richiesto indietro e che ho sempre saputo fosse gratis! Ora mi rivolgo a voi per sapere se tale fattura la devo pagare o no.
In attesa, vogliate gradire i miei più cordiali saluti. Augusto Losardo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18