Reclamo N° 237496

Marina
10 Giugno 2021
Il mio problema con la Tim è iniziato quando il mese dopo la prima bolletta mi hanno aggiunto 5,39 per una SIM dati mai richiesta (con voce internet 4G) e mai ricevuta che dopo vari reclami e grazie ad un centro Tim siamo riusciti a risalire a quella SIM messa illegalmente perché risulta attivata nel 2016 e il mio contatto è iniziato nel 2019(prima bolletta era di agosto) Ovviamente io pagavo le bollette omettendo quella cifra non dovuta. Dopo numerose segnalazioni,telefonate e mail e PEC alla fine mi hanno tolto quella voce.Subito dopo ho disdetto il contratto con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno alla fine di luglio 2020 ma ho pagato anche la bolletta di agosto perché ho calcolato i 30 giorni successivi. Succede che dopo varie raccomandate che mi intimavano di pagare oltre quelle cifre da me omesse ma anche le bollette da agosto a gennaio 2021 data che loro hanno messo come data di cessazione di contratto. Ho parlato anche con il recupero credito che mi ha dato ragione. Oggi è arrivato il preavviso di iscrizione nella banca dati relativa a morosità intenzionali della clientela con gli importi da pagare. Il tizio del recupero crediti mi ha consigliato di venire da voi .Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239