Reclamo N° 251974

Carlo
24 Novembre 2021
Il mio problema relativo all'addebito in bolletta dell'importo per la consegna degli elenchi telefonici (mai avvenuta) risale all'ottobre 2019, quando mi è stata addebitata in fattura la somma di 3,90 € per questa falsa icombenza da Tim. Da allora ho segnalato su facebook all'assistenza Tim il fatto e sono iniziati interminabii scambi di messaggi su messenger tra "tecnici" di Tim e me. Promesse che la mia richiesta di rimborso sarebbe stata gestita dall'ufficio competente, rinvii a 90 gg per la soluzione, attese infinite e rinvii altrettanto lunghi, fino ad un mese fa' circa, quando i "tecnici" sono stati furbescamente sostituiti da un assistente "virtuale" che ovviamente non capisce il problema, non risponde a tono, ecc.ecc. A questo punto ho rinunciato ai 3,90 €, dopo 2 anni di richieste di rimborso. Ovviamente non sono più con tim !! Cosa mi consigliate di fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239