Reclamo N° 253589

Angelo maurizio
10 Dicembre 2021
Il negozio TIM di V.Le Sarca a Milano mi ha venduto in data 2/11/2021un servizio superfibra che non essite in quanto la trasmissione viene via cavo di rame è velocità di 200 MB mentre la vera fibra è a 1 GB. Ho annullato telefonicamente il contratto entro i 14 gg. dalla data di contratto confermato dall'operatore di turno. Ho chiesto subito il codice di migrazione per ritornare al precedente operatore ma non mi è stato dato per alcune settimane. Ora al 9/12/2021 mi si comunica che devo pagare la penale di € 5x48 + €10x24 = € 480 perc hè non risulta nessuna disdetta entro 14 gg.. Ritengo di essere stato raggirato. Come posso evitare di pagare tale penale? Tonini Angelo Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239