Reclamo N° 102388
Marco
06 Giugno 2018
In Aprile 2017 faccio richiesta di una linea ADSL domestica tramite il sito TIM , effettuo una richiesta online .
Dopo vari ritardi è intervenuta una squadra di tecnici per ben tre volte per, a detta loro, attivare la linea nella mia abitazione.
Questa “attivazione” va avanti per ben due mesi.
Nel frattempo la TIM non ha mai provveduto a spedirmi il loro modem, nonostante i miei reclami al loro servizio di assistenza telefonica.
Ho sollecitato circa 4 5 volte telefonicamente la spedizione del modem, e ogni volta vengo rassicurato che avrebbero provveduto.
Ho tentato anche di mettere un modem mio personale (sono tecnico informatico) e la mia opinione è che la linea non è attiva.
Mi viene spedito via posta il contratto che non firmo proprio a causa di queste anomalie.
Infine perdo la pazienza e lascio perdere tutto.
Purtroppo i miei contatti con la tim per i reclami sono stati solo telefonici, quindi non ho nulla di scritto.
Infine circa un mese fa vengo contattato dall’agenzia di recupero crediti per il recupero delle bollette non pagate, e adesso è un continuo giro di telefonate da parte loro.
Spero possiate aiutarmi per capire come uscire da questa cosa
Vi ringrazio anticipatamente
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