Reclamo N° 102388

Marco
06 Giugno 2018
In Aprile 2017 faccio richiesta di una linea ADSL domestica tramite il sito TIM , effettuo una richiesta online . Dopo vari ritardi è intervenuta una squadra di tecnici per ben tre volte per, a detta loro, attivare la linea nella mia abitazione. Questa “attivazione” va avanti per ben due mesi. Nel frattempo la TIM non ha mai provveduto a spedirmi il loro modem, nonostante i miei reclami al loro servizio di assistenza telefonica. Ho sollecitato circa 4 5 volte telefonicamente la spedizione del modem, e ogni volta vengo rassicurato che avrebbero provveduto. Ho tentato anche di mettere un modem mio personale (sono tecnico informatico) e la mia opinione è che la linea non è attiva. Mi viene spedito via posta il contratto che non firmo proprio a causa di queste anomalie. Infine perdo la pazienza e lascio perdere tutto. Purtroppo i miei contatti con la tim per i reclami sono stati solo telefonici, quindi non ho nulla di scritto. Infine circa un mese fa vengo contattato dall’agenzia di recupero crediti per il recupero delle bollette non pagate, e adesso è un continuo giro di telefonate da parte loro. Spero possiate aiutarmi per capire come uscire da questa cosa Vi ringrazio anticipatamente
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