Reclamo N° 81640
Eleonora
19 Gennaio 2018
IN DATA 07/11/2017 UN TECNICO TIM E' VENUTO A CASA SU MIA RICHIESTA, HO FIRMATO LA PROPOSTA DI CONTRATTO PER L'ATTIVAZIONE DI UNA PROMOZIONE, SUCCESSIVAMENTE LA TIM MI HA RICONTATTATO PERCHE' LA PROMOZIONE NON POTEVA ESSERE ATTIVATA IN QUANTO LA MIA ABITAZIONE NON ERA RAGGIUNTA DA FIBRA. MI HA PROPOSTO TELEFONICAMENTE UN'ALTRA TARIFFA CHE NON HO ACCETTATO. AD OGGI SUL MIO NUMERO FISSO E' ATTIVA UNA PROMOZIONE CHE NON HO RICHIESTO.
-IN DATA 29/11/2017 HO INVIATO FAX DI DISDETTA ALLA TIM PER CAMBIO GESTORE;
-IN DATA 10/01/2018 SONO ANDATA AD UN CENTRO WIND IL QUALE MI HA RICHIESTO IL CODICE MIGRAZIONE;
-IN DATA 10/01/2018 HO TELEFONATO AL 187 PER AVERE IL CODICE MIGRAZIONE E L'OPERATORE NON E' STATO IN GRADO DI FORNIRMELO MI HA INFORMATO DI INVIARE UN FAX DI RICHIESTA;
-IN DATA 11/01/2018 HO INVIATO IL FAX DI RICHIESTA;
AD OGGI 19/01/2018 NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA DA PARTE DI TIM
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18