Reclamo N° 98598

Elena
10 Maggio 2018
In data 1 maggio mi è stato disattivato il contratto stipulato a fine gennaio il 27 perché secondo gli operatori del 119 io non avrei pagato le rate poi mi chiedono di inviare un fax ed io lo invio in data 04 maggio 2018 con tutti i dati da me raccolti dove dimostro che le rate sono tutte pagate regolarmente non capisco perché ancora oggi non ho la linea per lavoro sono spesso fuori casa e per me è un vero disagio confido nella vostra attenzione sul mio caso e vi prego gentilmente di risolverlo e di essre contattat al più presto Distinti saluti e attendo vostre notizie al più presto Elena Moneti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239