Reclamo N° 125896
Loris
23 Ottobre 2018
In data 10/09 ho inviato raccomandata 1 con ricevuta di ritorno e pacco con modem a Tim chiedendo (con loro apposito modulo stampato e compilato), la cessazione della linea fissa di casa per la data del 15/09. Ai primi di ottobre, non avendo avuto risposta ho contattato il 187 che mi diceva che la raccomandata non era mai stata ricevuta (ho il tagliandino della ricevuta di ritorno della raccomandata timbrato e datato da Tim in data 11/09) e quindi di mandare un fax con la copia di questa ricevuta ed uno scritto nella quale chiedevo la chiusura immediata della linea. Ad oggi 23/10 la linea risulta ancora attiva, la raccomandata risulta non ancora lavorata da Tim e mi ritrovo a pagare e non poter chiudere un servizio del quale non sto più usufruendo da oltre 1 mese
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18