Reclamo N° 219240

Claudia
17 Dicembre 2020
In data 11.8.2020 acquisto cell. TCL 105G presso Tim di Ravenna con formula 10€ mese ×30 mesi più opzione 70 gb a 7,99€ mese. Il 17.11.2020 rendo il cell a Tim, (in quanto andato in blocco,) che si occupa di spedirlo in riparazione alla Service Trade di Milano. Il 17.12.2020 vengo chiamata da Tim per la consegna del cell riparato. All'atto della consegna mi accorgo che il cell non è mio: ha numero diverso di matricola e la pellicola sullo scherma(che il mio non aveva). Nella descrizione tecnica di Service Trade, compare la scritta :"Gentile cliente,la informiamo che il suo prodotto è stato riparato. È stato riscontrato un guasto hardware che abbiamo provveduto a risolvere." Col gestore del negozio Tim discuto. Non voglio un telefono palesemente usato e sicuramente ricondizionato per chissà quali problematiche tecniche. Se, come afferma il commesso Tim, evidentemente il mio non era riparabile, stante le condizioni in essere di garanzia, lo dovranno sostituire con un nuovo. In caso contrario, io starei pensando di interrompere i pagamenti mensili a Tim e recedere dal contratto. Che cosa mi consigliate ? Grazie per una cortese risposta , cordiali saluti
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