Reclamo N° 251335

Pasquale
17 Novembre 2021
in data 12/11 presso un negozio Tim di Saluzzo cn- o firmato un passaggio per la telefonia mobile da Vodafone a Tim in data 16/11alle 8,45 e cessata la connessione a Vodafone e visto che inserendo la Tim Cart il telefono non funzionava o chiamato il negozio per sollecitare in quanto sono un agente di commercio e lavoro solo con il telefono mi rispondono che c'è stato un disguido e sono tuttora senza rete e non ricevo telefonate o provato con 191 il 119 e ricevo sempre la stessa risposta questo contrattempo mi sta creando problemi non solo economici ma anche con l'azienda mandante se mi potete aiutare in qualche modo grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239