Reclamo N° 101471
Fernanda
30 Maggio 2018
in data 18 ottobre 2017 ho acceso un contratto con la TIM per la telefonia + internet dal mio telefono fisso di casa.
Mi è stato detto che automaticamente sarebbe decaduto il mio impegno col precedente gestore che era Vodafone, in quanto la TIM stessa si sarebbe occupata di fare tutte le procedure necessarie alla migrazione del numero.
In realtà, nei mesi successivi sono venuti due bollette distinte e separate (Vodafone e TIM) per lo stesso servizio (come se fossi ancora cliente Vodafone).
Contattato il servizio clienti TIM, mi è stato chiesto di inviar loro un fax nel quale denunciare la situazione incresciosa che si stava verificando, cosa che ho fatto.
Malgrado tutto le bollette sono arrivate sempre doppie nei mesi successivi. Ovviamente mi sono limitato a pagare solo quelle TIM e ora la società Rischi srl, per conto della Vodafone, mi intima di pagare tramite lettera di un avvocato. Pena l'intervento dell'ufficiale giudiziario.
Sottolineo che è stato intuile perdere ore al telefono per spiegare, sia a operatori Vodafone che a quelli TIM, la mia situazione.
I gestori si rimbalzano le responsabilità e in ogni caso i soldi continuano a chiederli a me.
Cosa devo fare?
Ringrazio sentitamente per il consiglio che vorrete darmi e attendendo una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Fernanda Micheli
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