Reclamo N° 88798
Eli
02 Marzo 2018
in data 2 marzo c.a.ho tentato di accedere al sito TIM impresa semplice per scaricare la fattura del periodo. Risultato: segnalazione di cessato servizio - FALçSO!! il vs. call center interpella to mi indica che il sito non funziona da settimane - non ci sono parole per un tale scandalo presso una majot TLC. Non essendo il call center autorizzato ad inviare fatture mi hanno suggerito di inviare fax con C.I.. Il vostro sistema non accetta fax se non in B/N. No ha una assistenza per chat , insomma il ciente acquisito non ha valore per voi eppure , senza clienti sareste morti e sepolti Mi sorprende che non usiate il telex oppure piccioni viaggiatori. A fine dei 24 mesi chiederò la cessazione del contratto.
Ovviamente nn c'è accesso al direttore commerciale, direttore marketing o qualsiasi altro accesso a persone con nome e cognome che si esponga in prima persona di fronte alle sue responsabilità a me chiedete anche la C.I. per una copia di fattura !!!! bel rapporto con i cliente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18