Reclamo N° 252172

Giovanni
26 Novembre 2021
In data 20/01/20 fu attivata offerta nuova tim supermega al prezzo complessivo di € 29.90 di cui € 24.90 per costo servizio ed € 5.00 per modem tim Hub(previsto per acquisto del modem ripartite su 48 rate)spese di attivazione pari a 120 euro non addebitate in caso di permanenza minima di 24 mesi. In data 25/10/21 inviata Pec recesso ai sensi dell'art 8 c.6 Delibera 244/08CSP per mancato rispetto dei livelli minimi di qualità previsti(in data 01/10 Tim con lettera protocollata riconosce l'impossibilità di assicurare lo standard previsto re di non poter fare nulla per ripristinarli causa insormontabili problemi tecnici).LA DOMANDA CHE PONGO E': IN RELAZIONE ALLE MOTIVAZIONI DEL RECESSO CON LINEA CESSATA IL 24/11 SIAMO TENUTI COMUNQUE AL PAGAMENTO DELLE RESTANTI 26 RATE DEL MODEM PER UN TOT DI €130.00? Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239