Reclamo N° 108185

Marisa
16 Luglio 2018
in data 20/01/2017 effettuavo rientro in TIM con promozione TIM SMART MOBILE problemi sulla linea numerosi reclami effettuati; 27/10/17 intervento a domicilio con rottura muro per ripristino linea ma problema NON RISOLTO; 15/11/2017 operazione di retention da parte di TIM e passaggio a TIM senza limiti con canone mensile di 24,80 compreso MODEM. Malfunzionamento persistente nuovi reclami e nuova retention da parte di TIM con passaggio a FIBRA in data 27/03/2018 a zero spese e costo fisso mensile di 24,90. 03/01/2018 restituzione a mezzo corriere decoder nonostante questo ricevo FATTURE con costi aggiuntivi, per mancata restituzione decoder addebito canone modem (nonostante passaggio a FIBRA) e addebito del costo fisso mensile di FIBRA anzichè quello concordato di euro 24,90 euro 43,00 + euro 49,00 di attivazione (concordato gratis). Ho mandato fax di reclamo 16/05/2018 aperta pratica RECLAMO n.291768709 varie chiamate senza risoluzione del problema. Ho volutamente disattivato il RID BANCARIO e oggi la TIM mi ha SOSPESO la LINEA. ATTENDO VS. GENTILE RISCONTRO GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239