Reclamo N° 80799
Pieralberto
15 Gennaio 2018
In data 21/10/2017 ho consegnato il mio Smartphone Apple IPHONE 6S 64B in garanzia (data acquisto rateizzato 21/07/16) al centro TIM Bonola via Quarenghi 23 Milano dove l'ho acquistato, per essere riparato perchè malfunzionante. In tale occasione mi è stato rilasciato un tagliando di ritiro prodotto: rif. 24703160-01012001 - descrIz. HSDPA LTE TOUCH 4,7 MARCHIO TIM. Al centro TIM Bonola mi hanno garantito la restituzione del telefono riparato entro 3 settimane. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e richieste di spiegazioni non riesco a rientrare in possesso del mio cellulare. Ho anche chiesto la restituzione del telefonino senza la riparazione. Prima delle festività natalizie mi è stato comunicato che la società di assistenza a cui si appoggiava il Centro TIM è fallita, e loro non possono farci nulla. Vorrei risolvere al più presto questa situazione anche perchè ogni mese mi viene detratto in automatico il costo della rateizzazione a favore di TIM dell'importo di € 26. Ho cercato inutilmente di accedere al sito TIM e di contattare telefonicamente un operatore per risolvere il problema ma non ci sono riuscito.
Sono passati ormai 3 mesi: potete aiutarmi? Grazie, fatemi sapere.
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