Reclamo N° 132916

Annamaria
17 Dicembre 2018
In data 22/08/2018, ho inviato un fax per disdire il contratto linea+ADSL, per passare a fibra FASTWEB, visto che TIM non poteva offrirmi una tariffa più vantaggiosa. Il tecnico ha constatato l'impossibilità di allacciare la mia abitazione alla fibra, quindi ho chiamato il 187 e invato FAX in data 28/08/2018 annullare la precedente richiesta: entrambi i fax sono registrati correttamente tra le mie comunicazioni. In data 9 ottobre, senza alcuna comunicazione, mi viene bloccato il servizio telefonico e internet. Inizio a fare una serie di telefonate quotidiane al 187, nelle quali ogni operatore mi dà una versione diversa e consigli differenti: il giorno 19 ottobre, invio formale reclamo via FAX (sotto consiglio di uno dei suddetti operatori) in cui chiedo un risarcimento per il disguido creatomi. La linea telefonica mi viene attivata solo il 26 ottobre, mentre per l'ADSL ho dovuto attendere ancora qualche giorno. In data 28/10 ricevo risposta al mio reclamo, in cui si dice che non ho diritto a nessun risarcimento, in quanto il "guasto" non è da imputarsi a TIM. Mi viene inviata quindi una fattura, addebitandomi anche i costi di disattivazione linea di 49 euro!
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