Reclamo N° 52763

Ivana
02 Luglio 2017
In data 23/6 ho attivato la tariffa TIM SPECIALMVOCE CB 2017 pagando 38,90. 28,90 di attivazione e 10 di ricarica. In data 2/7 mi arrivano messaggi di aver terminato il credito; contatto il n' 119 che mi dice di rieffettuare una ricarica di 15,00 perché sono sotto di €4,00circa...di spengere il cellulare per qualche minuto per far sì che si riallineasse il tutto. E nonostante questa ricarica(a mio avviso fuori luogo) Il mio credito è di 3,12€...!! Ma i miei 500minuti verso tutti i numeri ??? Sperando di essere contattata per ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile, vi salutò cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239