Reclamo N° 100312

Michele
23 Maggio 2018
In data 24/04/2017, il sottoscritto inviava, a mezzo procedura online, la disdetta del servizio Netflix, disdetta confermata via mail con decorrenza 22/05/2017. Il canone relativo al servizio Netflix era addebitato in fattura telecom e, nonostante la disdetta, telecom ha continuato a farmi pagare tale canone per altri 4 mesi per un importo di € 47,96. In seguito ad una mia pec dove reclamavo quanto descritto e chiedevo il rimborso di detti canoni, telecom si discolpava sostenendo che la procedura di disdetta non competeva a loro ma andava fatta con la procedura online (cosa appunto fatta in aprile 2017). A parte l'attesa della risposta di oltre 5 mesi, ho ribadito con successiva pec, che la procedura di disdetta era stata eseguita correttamente allegando anche le fatture con i canoni contestati e la mail di conferma ricevuta da Netflix, sono in attesa di una risposta che, visti i tempi TIM, forse arriverà tra altri 5 mesi. Le pec sono scaturite dopo vari tentativi con dei call center con personale assolutamente incompetente. Ovviamente non sono e non sarò mai più cliente di TIM nemmeno fosse l'unica azienda rimasta al mondo.
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