Reclamo N° 255360

Francesco
30 Dicembre 2021
In data 27/09/2021 ho attivato l'offerta TimVision calcio e sport con Disney plus su numero mobile tramite servizio online nel loro sito. Avendo poi avuto problemi ho dato disdetta e nei giorni successivi (credendo erroneamente che essendo nei 14 giorni di tempo per recedere sarebbe bastata una chiamata al servizio clienti) sono andato in negozio per una maggiore facilità di attivazione della suddetta offerta. Oggi in data 30/12/2021 mi ritrovo con 2 abbonamenti per lo stesso contenuto avendo chiesto a più riprese la disdetta di 1 abbonamento. Ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno per recesso e ancora non mi hanno chiuso il contratto e rimborsato le spese sostenute per un loro problema di assistenza. Aggiungiamo che l'applicazione non funziona perché non hai modo di avere la certezza che hanno preso davvero in carico la tua richiesta o darti risposta dell'avanzamento del ticket. L'assistenza clienti mi da sempre risposta che devo aspettare 30 giorni e intanto sono passati 3 mesi!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239