Reclamo N° 119905

Francesco
18 Settembre 2018
in data 3/8/2018, tramite l'operatore wind infostrada ho fornito loro il codice di migrazione per disattivare il servizio con la telecom. Premesso che fino a quella data tutte le fatture dei consumi pervenivano dalla telecom per via email. L'ultima fattura pervenuta via email porta la data del 8/8/2018 e da quella data sull'indirizzo di posta elettronica non è pervenuta alcunchè. Supponendo che oramai la telecom fosse stata disattivata (tra l'altro presso il mio indirizzo era intervenuto personale della Wind che ha eliminato anche il modem della telecom) stranamente da una verifica sui movimenti del conto corrente postale constatavo con vivo disappunto che risultava in data 10 settembre scorso dalla telecom un ulteriore addebito di € 60,54 relativo al mese di Settembre. A questo punto ci si chiede come mai la telecom abbia prelevato indebitamente detta somma di € 60,54 senza fornire alcun chiarimento e senza scrivere nulla. Come evidenziato sopra se il servizio con la wind è stato attivato il 3/8/2018 e la fattura della telecom porta la data del 8/8/2018, a cosa si riferisce il prelevamento degli ulteriori € 60,54? Ho chiamato il numero verde 800100187 ma non riesco a comunicare con loro. Ringrazio. Francesco Mastrorillo
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