Reclamo N° 126422

Pia
25 Ottobre 2018
In data 3.9.2018 ho effettuato una chiamata al 187 richiedendo via telefono , di attivare un offerta chiamata tim connect gold, durante la richiesta delle varie informazioni ho fatto delle specifiche domande, sui costi di attivazione. Mi é stato risposto che tali costi erano pari a zero. In data 23.10.2018 è arrivata una bolletta di €109,50, dove è presente la voce costi di attivaazione 90€. Ho aperto una segnalazione, chiamando sempre al n 187, alle mie domande su altre voci della bolletta arrivata mi è stato chiuso il telefono in faccia. Chiedo cortesemente di essere aiutata, in quanto non posso e non voglio pagare qualcosa di cui non mi è stata data spiegazione. Rimango In attesa e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239