Reclamo N° 219935

Michele
27 Dicembre 2020
In data 30 agosto 2019, ho stipulato contratto con TIM per l' attivazione di 2 sim ad un prezzo concordato.Dopo pochi mesi il canone mensile lievitava senza motivazione, ed in data 16 Maggio 2020 invio pec a [email protected] chiedendo spiegazioni.Non ricevendo risposta alcuna, a fine Agosto 2020 passo ad altro operatore telefonico.Il 19 Ottobre 2020 ricevo una fattura da parte di TIM con vaga descrizione di attivazione servizi.Mi rivolgo al 191 ed un operatore mi consiglia di inoltrare mail alla pec di cui sopra,specificando che nulla dovevo in quanto l' attivazione l' avevo gia' pagata, per un importo di 79,30 €, presso il negozio TIM al quale mi ero rivolto per attivare le 2 sim.Nessuna risposta anche in questo caso ma al contrario in data 12 Dicembre ricevo nuova fattura sempre con la vaga descrizione.Naturalmente ho inviato nuova pec e revocato rid presso la mia banca. Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239