Reclamo N° 341521

Ilaria
20 Ottobre 2024
In data 9/8/24 chiamo la Tim per la disattivazione del pacchetto TimVision che mi comunicano effettuata e che mi arriverà nei prossimi giorni un messaggio di conferma. Non avendo ricevuto il messaggio di conferma (PER LORO PROBLEMI NON MIEI)in data 14/08/24 invio la PEC con la stessa richiesta di disattivazione. A fine agosto richiamo la tim per conferma in quanto ricevo la bolletta di agosto con TimVision. Mi comunicano che da settembre non lo avrò piu in bolletta. Pago agosto. Ricevo settembre e anche ottobre con timVision che viene disattivato SOLO in data 11/10 dopo che mi installo l'app e faccio la disattivazione dalla stessa. Non intendo pagare le bollette TIMVISION di settembre e ottobre perche' la mia richiesta oltre che al telefono è stata fatta anche con PEC ed è appunto tutto certificato. Attendo fatture corrette dei suddetti mesi per pagare SOLO la linea telefonica.
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