Reclamo N° 105466

Salva
27 Giugno 2018
In data odierna, 27/06/2018 pre 21,00 circa, ho contattato il vostro servizio 119 chiedendo delucidazioni sul credito residuo ridotto di circa 6 euro e quindi portato a 13, dopo aver fatto sempre in data odierna una ricarica di 20 euro. L'operatore B2892 mi ha proposto l'attivazione della tariffa di 3euro mese con 100 minuti di conversazione a tutti cellulari e telefonia fissa. Durante la stessa telefonata ne ho cbiesto dapprima l' attivazione per poi chiedere invece la conferma delle condizioni di prima. L'operatore si e' rifiutata e qui ci puo' anche stare anche se si trattava comunque della stessa telefonata in corso. Terminata la conversazione, ho riverificato il credito che adesso risulta essere di 8 euro ed ho scoperto che l'operatore non mi hìha avvertito dell'addebito di attivazione di 5 euro ma anzi mi ha detto che sarebbe stato gratuito. Lasciatemi dire che TIM e' disonesta e che se a breve non mi vedro' il ripristino del credito almeno ai 13 euro, mi rivolgero' ad altro operatore. tipo ILIAD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239