Reclamo N° 276460
Silvia
13 Agosto 2022
In fase di trasloco abbiamo appurato tramite un centro Tim che la nella nuova residenza la fibra è assente. Abbiamo chiesto come avremmo dovuto procedere, in quanto abbiamo attualmente un contratto in essere per linea fissa internet tramite fibra, e ci è stato risposto che avremmo dovuto pagare euro 18'0 per il recesso. Siccome il problema non è nostro ma loro, ho interpellato direttamente il centro assistenza online, per sapere in comodo intendono risolvere il problema, e l'operatrice non mi ha saputo dare alcuna risposta se non che mi avrebbero richiamata, cosa che dopo una settimana non è ad oggi avvenuta. Vista l'impossibilità evidente da parte di Tim di fornire lo stesso servizio contrattuale nella nuova residenza, chiedo il recesso immediato del contratto senza alcun costo a mio carico.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







