Reclamo N° 116399

Roberto
31 Agosto 2018
In Febbraio mi è stata installata la fibra (senza mia richiesta) dopo 3 mesi non ha più funzionato e mi è stato detto che da me non può funzionare. Il commerciale TiIM mi ha comunicato che mi avrebbero riportato all'analogico, sono rimasto senza telefono dal 24 Aprile al 29 Giugno. Dietro la mia protesta mi è stato detto di non pagare le fatture di di due mesi, in data 20 Agosto mi è stata tolta la linea per il mancato pagamento delle due fatture a seguito del mio reclamo mi è stata ridata la linea. Comunque da quando sono stato riportato al sistema analogico la linea ADSL cade in continuazione e per riattivarla basta staccare la cornetta e riagganciarla però la velocità di download varia da 1,5 a 2 Mps ho inviato il 12 Agosto la misura effettuata con Nemesys GUI che dichiarava "Riscontrata violazione degli impegni contrattuali sul parametro: 95 quantile della banda in download e upload relativo all'offerta contrattuale "Tim Smart (in tecnologia ADSL fino a 10/1 Mega) ADSL",inserita in fase di registrazione". Prima di tornare all'analogico la mia velocità di download era di 4,5 5 Mps che mi poteva soddisfare, dicono che sono troppo lontano dalla centrale, ma mia figlia che abita accanto a me viaggia alla suddetta velocità. Anche adesso che scrivo sono senza linea dal 27. Ho inviato vari fax di protesta (01/07 25/7 13/8) e due raccomandate (03/07 26/07). Cosa mi consigliate?
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