Reclamo N° 341710
Lodovica
23 Ottobre 2024
in gennaio 2024 ho ricevuto una raccomandata da TIM di POMEZIA .
oggetto: TIM informa
trattasi di rimborso a favore degli utenti per pagamenti su base temporale di 28 giorni e dice che a far data dal 01-04.2017 ha leso e lede gli interessi ed i diritti dei consumatori, dilungandosi su questo argomento. infine scrivono che dal sito tim.it nella sezione TIM sempre al tuo fianco, compilando il modulo dedicato ed indicando il codice da loro trasmesso avrei potuto chiedere il rimborso.dopo un po' di tentativi in data 6.8.24 ho avuto modo di compilare il famoso modulo e rilasciare il mio IBAN. ho ripreso la cosa il 18-10 scorso telefonando al 187.
una voce registrata dice che I RIMBORSI SONO IN ATTO, MA SONO TANTI, QUINDI DI PAZIENTARE. IL fatto è che non so di che cifra si tratti, non so se il calcolo del rimborso (se mai avverrà) sia esatto. voi siete a conoscenza di cio'?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18