Reclamo N° 52411

Carla
29 Giugno 2017
In seguito ad un'informativa Telecom sul cambio di condizioni contrattuali, dove si specificava che potevamo recedere dal contratto senza penali, abbiamo recesso e siamo passati ad altro operatore. Al contrario di quanto previsto, nell'ultima fattura Telecom, ci è stata addebitata la penale; in seguito a nostro reclamo scritto, abbiamo ricevuto una lettera di Telecom che, porgendoci le scuse per il disguido, ci invitava a saldare la parte rimanente della fattura, relativa agli effettivi consumi, cosa che abbiamo prontamente fatto. A distanza di qualche settimana, abbiamo ricevuto una lettera da una società di recupero crediti INTRUM JUSTITIA di Milano, che ci richiede il pagamento della Fattura totale. Dopo la lettera che, ovviamente abbiamo fatto cadere nel nulla, abbiamo cominciato a ricevere settimanalmente insistenti ed aggressive telefonate dalla suddetta società che ci invita ad effettuare il pagamento o inviare via mail le scansioni di tutti i documenti relativi alla pratica, cosa per la quale, invece, non vogliamo perdere tempo e che, inutilmente finora, suggeriamo loro di chiedere a Telecom
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239