
Reclamo N° 236170

Antonio pietro
26 Maggio 2021
In sintesi:
Cliente Telecom da diversi anni avevo richiesto possibilità di utilizzare modem di mia proprietà e,dal marzo 2020,ottengo sospensione pagamento rete modem.non mi chiedono alcuna restituzione del modem.
Nel marzo 2021 aderisco ,(tramite operatore 187), all’offera “nuova TIM super fibra”.
Non mi dicono che nel giro di pochi giorni mi avrebbero inviato un nuovo modem al costo di 5 euro mese per 48 mesi .
Giorni fa invio PEC a Telecom chiedendo sospensione delle rate per lo stesso motivo precedentemente indicato.
Oggi ricevo PEC in cui mi dicono che devo inviare il modem a Geodis di Landriano e poi spedire a Telecom copia della bolletta di spedizione .
Mi consigliate allora di spedire con corriere il modem?
La ricevuta potrei inviarla per conoscenza anche a Voi? A che indirizzo?
Mi rimane il dubbio che non avrò più il modem e continuerò a pagare le rate .
Ad ogni modo grazie per l’attenzione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18