Reclamo N° 253206

Antonello
06 Dicembre 2021
IN SINTESI . HO DISDETTO LA MIA VECCHIA LINEA ISDN PER METTERE LA FIBRA SEMPRE CON TIM AD OTTOBRE 2019 CONTESTUAMENTE ALLATTIVAZIONE DELLA NUOVA LINEA . NONOSTANTE RIPETUTE CHIAMATE PER SAPERE IL BUON FINE NON AVEVO RISPOSTE POI LORO CHIEDONO IL PAGAMENTO FINO AD SETTEMBRE 2020 MINACCIANDOMI DI ADDEBBITARE LA SOMMA SULLA NUOVA LINEA .APRO UN RECLAMO PER RITARDATA CESSAZIONE CHIEDENDO DI PORRE FINE A QUESTA SITUAZIONE E LORO MI DICONO CHE STANNO PROVVEDENDO E SE MI STACCAVANO LA LINEA DOVEVO CHIAMARE E LORO AVREBBERO PROVVEDUTO A RIATTACCARLA E COSI E STATO FINO AD OGGI. MA DA QUALCHE GIORNO NON FUNZIONA PIU CHIAMO IL COMMERCIALE E MI DICONO CHE NON DIPENDE DA QUELLO CHIAMO ASSISTENZA PER GUASTO E INVECE MI DICONO CHE E UN PROBLEMA DI MANCATO PAGAMENTO DI CUI SOPRA. INSOMMA STO SUBENDO SECONDO ME UNA RITORSIONE. VOLEVO SPECIFICARE CHE LE DISDETTE SONO STATE EFFETTUATE CON PEC CON LA LORO CONFERMA DI RICEZIONE E CHE HO PAGATO REGOLARMENTE LA NUOVA LINEA ED ERO REGOLARE NEI PAGAMENTI DELLA VECCHIA LINEA. NON SO PIU CHE FARE.....GRAZIE SPERO POSSIATE AIUTARMI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239