Reclamo N° 83972

Francesco
01 Febbraio 2018
Io ero un cliente che facendomi una propostacon la fibra100mega Honda accettato Honda fatto anche il timvjsion dicendo che sono un Parkinsoniano e non mi posso muovere abito in campagna e Honda ribadito tantissime volte che una volta a settimana devo mandare dei dati al Carlo bestia di Milano da.maggio ho avuto allaccio ad agosto ho pagato la fibra non avendo nemmeno adsl non ho avuto ne modem ne tim box ne smartphone e nemmeno i cordless io chiedo soltanto di mandarmi almeno lo smartphone ho cercato di parlare con gli operatori e poi cadeva la linea quindi ribadisco se mi mandano lo smartphone come promesso d'accordo non faccio denuncia seno sono costretto a denunciare per mancanza di servizio a un disabile per truffa ha un disabile e per appropriazione indebita del pagamento delle bollette con false dichiarazioni e per danni morali a disabile grazie per il vostro sito dove ho potuto esprimere la mia dichiarazione perche in un mese ho avuto soltanto il telefono sbattuto in faccia dosi vostri collaboratori cordiali saluti da Cortese Francesco che ricordono di sicuro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239