Reclamo N° 87864
Giuseppe
24 Febbraio 2018
Io sottoscritto NICOLETTI Giuseppe codice fiscale NCLGPP60R05D960N titolare della linea telefonica numero 0933/917782, con la presente voglio informare quanto segue:
in data 21/2/2017 alle ore 11.00 circa contattavo telefonicamente il servizio clienti linea fissa 187 di TIM per avere l'attivazione della fibra ottica sulla mia linea telefonica, le condizioni da me dettate erano le seguenti: ATTIVAZIONE DELLA SMART FIBRA, ESCLUDENDO INOLTRE DAL PROFILO TARIFFARIO OPZIONE SMART VOCE CASA E OPZIONE SERVIZIO TIM VISION.
A seguito di tale richiesta giorno 22/2/2018 alle ore 08.17 mi arriva un messaggio sul telefonino al numero 3313703195, specificando quanto segue, “Gentile Giuseppe Nicoletti, per attivare il servizio richiesto occorre l’intervento del tecnico. Ti invitiamo a prendere un appuntamento”.-
L’appuntamento veniva fissato il giorno 23/02/2018 alle ore 10.30.
Giorno 23/2/2018 alle ore 10.30 il tecnico all’attivava della nuova linea telefonica.
Giorno 23/2/2018 alle ore 17.35 mi arriva il messaggio che mi informava che la linea Fibra è attiva sul numero 0933917782, successivamente mi arriva un altro messaggio informandomi che ”la tua richiesta relativa al prodotto PACK KIT IMGAMES è stata presa in carico segui lo stato di lavorazione registrandoti gratuitamente al sito Tim.it.”.-
Alle ore 19.00 circa del 23/2/2018 contattavo telefonicamente servizio clienti linea fissa 187 di TIM per avere informazione circa sull’offerta del profilo tariffario, lo stesso operatore mi riferiva che sulla mia linea telefonica era stata attivata una promozione riservata ai clienti TIM, includendo anche il servizio SMART VOCE CASA e servizio TIM VISION., pertanto chiedevo se tale servizio poteva essere modificato poiché inutilizzabile visto le mie necessità richieste, l’operatore mi riferiva che purtroppo tale modifica non poteva essere modificata.
Per i fatti sopra esposti riferisco a spett/le Azienda che il servizio clienti linea fissa 187 di TIM prende in giro il contribuente mancando di serietà e correttezza, non avendo nessuna prova poiché i contatti vengono fatti telefonicamente, quindi il contribuente si sente essere truffato dall'azienda per aver attivato servizi non richiesti
Si prega spett/le Azienda telefonica di volersi adoperare con i mezzi a sua disposizione poiché venga modificato immediatamente il mio profilo tariffario, per evitare un aggravio di spesa.
Nell’attesa di un positivo riscontro sentitamente ringrazia.
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