Reclamo N° 96747

Maria
27 Aprile 2018
La Società TIM continua ad inviarmi bollette mensili per una utenza telefonica disdettata seguendo in tutto le indicazioni stabilite dalla medesima Società per lo specifico adempimento. Poichè la cosa continuava a ripetersi, in data 2 febbraio u,s, ho provveduto ad inviare alla Società una raccomandata a:r: con la quale, oltre a ribadire l'inesistenza di ogni mio obbligo, chiedevo la restituzione di tutte le somme indebitamente percepite dalla TIM. Per un equivoco, solo recentemente la banca erogante è stata diffidata dal consentire ulteriori prelievi a favore della Società. Soggiungo che per me, pensionata di una certa età, la somma da restituire assume una buona rilevanza. Ove lo riteniate utile provvederò ad inviarvi via fax il non voluminoso carteggio relativo. Faccio presente, infine, che l'Azienda non ha mai fornito risposte. Attendo Vostro cortese riscontro e ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239